proptawebna Admin replied

358 weeks ago

Neon Genesis Evangelion: The End Of Evangelion

Show Spoiler

3a43a2fb81 So che è uno dei principali punti della serie, Shinji è un ragazzo "normale" con gravi problemi emotivi, ma dopo aver visto Death and Rebirth tutto quello che volevo fare era intrappolare la sua testa in una morsa e batterla con un golf club. È, senza dubbio, il singolo personaggio più fastidioso che abbia mai visto. Ovviamente la vigliaccheria e molti altri difetti di carattere sono i principali punti della trama, ma sono stati così stravolti da diventare stupidi. Trascinando un Shinji catatonico per pilotare l'EVA o il suo attacco quando finalmente esce lì mi ha fatto arrabbiare. <br/> <br/> Detto questo, però, c'è stato più bello che male in EOE. L'assedio è stato fantastico. C'era una vera tensione quando il quartier generale era stato preso d'assalto. Ho adorato la lotta di Asuka con i Production EVA (anche se i riferimenti costanti a sua madre sono diventati un po 'logori). La conclusione è stata interessante se un po 'eccessiva ed è stata, stilisticamente parlando, spettacolare. Se alla fine un po 'i "Robot del sequestro di vento" (le immagini sono balenate così in fretta, sono rimasto sorpreso) non ho ingoiato la lingua) <br/> <br/> In realtà, i miei problemi principali con l'EOE sono i miei problemi di base il genere nel suo insieme. Il dialogo spesso ha la sottigliezza di un martello e spesso i punti della trama sono inutilmente faticosi. Come ho detto, il "Mantoeer" di Asuka, puoi vedermi?!?!?! ' era grato e ovvio e l'ossessione di Gendo con sua moglie è diventata un po 'complicata. <br/> <br/> Non fraintendermi, però. Sono un grande fan del genere. E questa è una bella entrata. È spettacolare, ben animato e spesso stimolante.Sospetto che un po 'dell'impatto sia perso nel vederlo da un punto di vista cristiano (essendo prevalentemente buddista, la vasta gamma di "mitiologia cristiana" presentata nel film sarebbe stata sconosciuta al pubblico giapponese) ma non è un grosso problema.
End of Evangelion dovrebbe essere sperimentato solo se hai visto ogni singolo episodio di Neon Genesis Evangelion. Ti darà la chiusura completa della serie a differenza degli ultimi due episodi. Ed è anche uno spettacolo da vedere con una qualità di animazione straordinaria, specialmente nelle esplosioni o nel Terzo impatto. Questo film è fantastico e non riesco a smettere di guardarlo. Inoltre (se hai un singolo nastro EVA) prova a guardarli dall'inizio alla fine, è un'esperienza fantastica e intrigante. <br/> <br/> Se non hai mai visto la serie prima non preoccuparti nemmeno di provare a guarda questo perché saresti così totalmente confuso e probabilmente frustrato perché non avresti idea di cosa stia succedendo, perché Asuka è in ospedale all'inizio o che diavolo sta facendo Rei e Gendo Ikari con quell'enorme persona inchiodata al muro . Questo è probabilmente un film su fan di Eva e sarebbe apprezzato solo dalla maggior parte dei fan di Eva. <br/> <br/> Ho sentito che Manga Entertainment ha ritirato la recensione qui.Spero che lo portino su DVD perché sarebbe sembrato fantabuloso su quel formato. <br/> <br/> Beh, abbastanza del mio elogio. Ci vediamo.
Questo è il finale perfetto per una grande serie. È davvero un film potente. <br/> <br/> L'animazione è stata superba, la musica è stata sorprendente. Le uniche due lamentele che si possono avere è che non ha risposto a tutte le estremità della serie (la maggior parte, ma non tutte), e che è sicuramente più inquietante. <br/> <br/> Tra i miei preferiti.
Lo ammetto; è colpa mia. Avendo avuto sentimenti contrastanti sulla serie di Neon Evangelion, che diventava sempre più perplessa e non offriva nulla di simile a un vero finale, avrei dovuto lasciar perdere. Ma no, ho dovuto guardare questo film per cercare di ottenere delle risposte. <br/> <br/> E sì, ci sono alcune risposte qua e là, ma spesso sono confuse le mezze risposte, e le motivazioni sono ancora sconcertanti. Non c'è mai nemmeno una spiegazione di come Shinji abbia il significato che ha alla fine, sebbene l'idea di Destinato sia così potente che anche se non è mai stato descritto in quel modo, immagino che la gente lo prenderà per questo. <br/> < br /> Il film è fondamentalmente impostato come gli ultimi due episodi della serie. Il primo episodio è pieno di azione, il che non assomiglia affatto alla serie. In effetti, una delle cose che mi sono piaciute della serie è stata che ha evitato l'approccio mecha-battle-of-the-week in favore dello studio della psicologia dei suoi personaggi. Ma nella prima metà del film c'è principalmente azione e poca psicologia o sviluppo del personaggio. <br/> <br/> La seconda metà fondamentalmente fa esattamente quello che hanno fatto gli ultimi due episodi, notoriamente insoddisfacenti, della serie; entra nella testa di Shinji e parla delle sue paure. <br/> <br/> Apprezzo che lo scrittore mirasse a qualcosa di più di un racconto fantasy fantascientifico, e che il suo vero obiettivo era esplorare la solitudine e l'infelicità. Ma è possibile fare entrambe le cose, offrire mezza storia e poi vagare nella mente non è il modo per farlo. <br/> <br/> Ma ovviamente, è esattamente quello che è successo nella serie. Speravo sarebbe stato diverso, perché il regista ha detto che gran parte di ciò che è accaduto alla fine della serie aveva a che fare con vincoli di tempo e denaro, ma ora sembra essere una bugia. Questo è quello che voleva fare. E alcune persone lo adorano. Ma per me non ha funzionato.
Intrattenimento al bordo del tuo sedile come il destino dei personaggi di Evangelion che hai imparato ad amare. Anno è un genio! Perché non è possibile che più anime siano così? <br/> <br/> È lassù con Macross, Cowboy BeBop, Ghost in the Shell, Ninja Scroll! Lays spreca in DragonBall Z (ugh), Sailor Moon (doppio ugh), e (ugh) Ranma½ (TRIPLE UGH !!!). <br/> <br/> Bello vedere alcuni anime che provocano pensieri là fuori! A +++++

After the defeat of the final Angel, Shinji Ikari falls into a deep depression. When SEELE orders the JSSDF to make a surprise attack on NERV's headquarters, Gendo Ikari retreats down into Termina
Download italian movie Zombie HunterBabylon 5 - La leggenda dei Ranger download torrentGodzilla: Final Wars song free downloadDownload 12 Rounds 3: Lockdown full movie in italian dubbed in Mp4the Gang of Roses full movie in italian free download hdIl sogno della citt fantasma torrentThe Thunderbirds Are GoHollywood Cop song free downloadRambo downloadWolfenstein: The Old Blood download torrent

last edited 276 weeks ago by proptawebna
Please log in to post a reply.