proptawebna Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Pandemic

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono sempre stato un grande fan dei film di zombie / epidemia / infezione in tutte le loro forme. Questa prospettiva però non l'avevo mai sperimentata prima. <br/> <br/> Per cominciare non ero eccessivamente innamorato del cast. L'attrice protagonista Rachel Nichols (Lauren), mi ha colpito come qualcuno che avrebbe dovuto interpretare un ruolo di supporto piuttosto che cercare di portare il film. Lei interpreta un dottore, Lauren, coinvolto nella lotta contro ogni ulteriore diffusione della malattia, che ha già contagiato più di quanto non abbia fatto. La storia ruota intorno a una missione per salvare una precedente squadra di non infetti che non è riuscita a tornare alla base. <br/> <br/> Come ho già detto, l'attaccamento al cast non era un punto di forza qui. Almeno fino a quando Alfie Allen, che interpreta 'Wheeler', entra nel suo. Ha un ruolo molto importante fino a quando non siamo a metà del film, ma quando viene alla ribalta, il film è molto migliorato. <br/> <br/> La forza principale di questo film per me e per l'altro la cosa che lo rende interessante è la prospettiva in prima persona che vediamo durante gli attacchi infetti. Ti fa sicuramente sentire più coinvolto. Gore è abbastanza pieno ed esplicito, il che è sempre buono in questo tipo di film, quindi gli effetti speciali hanno sicuramente fatto bene il loro lavoro a questo riguardo. Purtroppo nel caso di molti scatti in background, manca il CGI.Riesco a ricordare un bus incendiato, che era semplicemente atroce! <br/> <br/> Lo consiglierei ai fan dei film di zombi, solo per il cambio di prospettiva, ma nel complesso, non penso che sia un film che consiglierei a un appassionato di film casual.
Ho visto il Prescelto con Rob Schneider e direi che questo è peggio. Ho visto Gummo e direi ancora che questo è peggio. Scrivere un film di Zombie non è poi così difficile. Nella quantità di tempo che mi sta impiegando per scrivere questa recensione sono certo che posso scrivere un film migliore di questo abominio. <br/> <br/> Questo è il tipo di film che ti scoraggerà a guardare film per un po. Se dovessi guardare questo film immediatamente seguito da The Godfather & amp; La Redenzione di Shawshank li odieresti entrambi, dal momento che ora avresti sviluppato un odio per il cinema. <br/> <br/> Se avessi una macchina del tempo vorrei tornare indietro nel tempo e battere l'inferno vivente dal consigliere di orientamento alla carriera dei direttori. Vorrei tornare indietro e ammonire i suoi genitori per permettergli di perseguire una carriera nella regia. <br/> <br/> Una parte di me è morta dopo aver visto questo film. Non ho più voglia di andare avanti. Se il regista & amp; Justin Bieber era appeso a una scogliera e potevo salvarne solo uno che avrei tirato su Justin Bieber. <br/> <br/> Dopo aver guardato questo film che intorpidisce il cervello, voglio diventare veramente uno Zombi solo per poter mangiare il cervello degli Amministratori e salvare il mondo da ogni futuro tormento che questo regista potrebbe essere incline a fare. <br/> <br/> Quando si tratta di film di Zombie le scelte per la trama sono infinite ma per qualche motivo questo clown ha deciso che farà un film girato interamente utilizzando le camme del casco. È doloroso per gli occhi e il cervello sedersi attraverso questo. <br/> <br/> Spero che il regista venga mangiato vivo da Zombies. Senza ombra di dubbio è il film peggiore in assoluto che abbia mai visto.
Scrivo solo recensioni di film con basso voto, che in realtà non sono poi così male. Dare loro una possibilità! <br/> <br/> Devo dire che sono davvero sorpreso che Pandemia abbia 4,9 stelle (in questo momento)! Quando l'ho visto il mese scorso, c'era qualcosa tra il 5 e il 5.3, che non è ancora così buono, ma la valutazione 4.9 respingerà molti spettatori e questo è negativo perché questo è un film davvero buono sull'apocalisse! Adoro i film sull'apocalisse e sulla post-apocalisse, e se anche tu sei un fan, dovresti assolutamente vederlo! Non mi piace la macchina fotografica, ma tutto il resto è davvero buono e la storia è bella - il film è veramente guardabile. Sì, non è una novità, ci sono molti film simili, ma questo può ancora essere divertente da guardare. <br/> <br/> 6/10
Questo film ha alcuni buoni elementi, da cui le 2 stelle, ma questo è positivo. <br/> <br/> A mio parere, questo film soffre principalmente di cattive regia e personaggi incredibili, tranne il personaggio di Mekhi Phifer che praticamente fornisce qualcosa di realistico o interessante su questo film. <br/> <br/> Il personaggio del dottore, interpretato da Rachel Nichols, è uno di quei fastidiosi, così lontani dai personaggi della realtà che avresti voglia di fotografarla, invece del infetto, la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Anche girare questo in angolo di sparatutto in prima persona non è stato d'aiuto. <br/> <br/> Peccato. Sarebbe potuto essere un buon film se il regista avesse idea di come le persone dovrebbero reagire in un ambiente pandemico.
Dopo aver visto il primo minuto di questo film, ho avuto la sensazione che sarebbe stata spazzatura. Avevo ragione. Pizz pov storia, effetti schifosi. La recitazione non era male. La protagonista era piuttosto buona e molto attraente. Sfortunatamente, il film intorno a lei era un limone. <br/> <br/> Immagina il tuo peggior gioco di zombi in prima persona per Xbox o Playstation e sei praticamente sulla buona strada. <br/> <br/> I perseverato fino alla fine, ma in realtà avrei dovuto fermarmi dopo aver guardato il primo minuto. <br/> <br/> Se posso salvare una persona dallo sprecare la vita a guardare questo, morirò un uomo felice.

Pandemic is set in the near future, where a virus of epic proportions has overtaken the planet. There are more infected than uninfected, and humanity is losing its grip on survival. Its only hope is f
The Next Three Days malayalam movie downloadAssassin's Creed: Unity 720p torrentitalian movie download Elysiumitalian movie download Who Killed Nelson Nutmegitalian movie download Jurassic Park IIIAssassin's Creed: Lineage movie in italian dubbed downloadScalps download di film interi in hd- online gratuitodownload di film interi in hdLa trappola full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by proptawebna
Please log in to post a reply.