proptawebna Admin replied

359 weeks ago

L'ultimo Samurai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta l'esplorazione della cultura giapponese e la lotta tra modernizzazione e tradizione, una questione che ha trovato un interessante equilibrio nella società giapponese fino ad oggi. L'unica cosa che non potevo sopportare nel film era l'incredulità in alcune parti della trama. Come già accennato, il combattimento visto dove Algren batte 5 samurai con una bandiera spuntata è incredibile, come lo è la scena di mitragliatrice, dove per una fortunata coincidenza, è l'ultimo uomo in piedi tra l'intera carica di cavalleria. E la sua cattura … e la volontà della comunità dei samurai di permettere al nemico di unirsi a loro? Bene, è un buon dramma ma in qualche modo sembra un concetto un po 'troppo inverosimile. Nondimeno, espone molta dell'autodisciplina spartana e filosofica del Bushido e una grande esibizione di Ken Watanabe.Ero un po 'deluso dall'aspetto di Cruise, però, sembra che stia diventando più innamorato di se stesso come una star del grande nome piuttosto che interpretare il personaggio.
Ho lavorato abbastanza call center per conoscere il loro motto: & quot; Change is Good & quot; non è proprio il caso; sono solo bugie per evitare le rivolte. E questa è la prova. <br/> <br/> Mi sono chiesto come avrebbero spiegato la pittura bianca dei film americani realizzati in paesi stranieri. Questo film parla della sveglia del Giappone per venire al futuro (del 1870, comunque) e ruota intorno a … Tom Cruise. Bene, è basso. C'è … <br/> <br/> Ma, non ce n'è bisogno, fu tutta la storia di lui che andò in Giappone nel 1876. Una volta che il Giappone fu colpito duramente con la nuova tecnologia dell'Occidente - o polvere da sparo, per essere preciso - l'imperatore bambino impazzì e cercò l'aiuto dell'America per evolversi. Ciò ha portato all'assunzione di un disturbato capitano degli Stati Uniti (Cruise) per addestrare i loro eserciti contro i samurai, o l'equivalente giapponese dei nativi americani. O così pensava. <br/> <br/> Senza conoscere lo sfondo - che ho fatto una piccola ricerca dopo questa prima proiezione, sapevo dove andava questo: il Capitano (Cruise) è catturato dai Samurai e indovina cosa succede da lì … <br/> <br/> The Last Samurai è un film meravigliosamente fatto … in superficie. Sì, è Dances with Wolves in fondo, ma è quello che è successo ai vecchi modi del Giappone. È allo stesso tempo triste, ma per certi aspetti, ciò che doveva essere fatto. Detto questo, poco lo sapevamo allora, tutto questo alla fine ha innescato il coinvolgimento del Giappone nella seconda guerra mondiale nel peggior modo possibile. <br/> <br/> Il film è credibile al 100%, include una recitazione e tu hai un senso di come fosse la vita per i Samurai. È dannatamente lungo e duro da farmi vedere di nuovo visto che tutto ciò che accadrà nel film è così dolorosamente ovvio. Questo non è un buon segno da quando ho comprato il film BluRay alla cieca sul buon passaparola e poiché ho dovuto riempire il mio ordine Amazon a $ 25 per gli sconti. <br/> <br/> Non mi pento di averlo visto. La splendida cinematografia da sola valeva la pena. Probabilmente avrei dovuto trasmetterlo in prima persona perché è davvero una visione unica. <br/> <br/> Su una nota completamente diversa, chiunque sia interessato ad acquistare una copia BluRay leggermente usata di The Last Samurai? <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: nota come non ho menzionato Tom Cruise molto al piano di sopra. Significa che non sono andato alla sua recitazione, cosa ha portato al progetto e se l'ha migliorato in alcun modo. L'ultima risposta è: No. Stava bene. Bene, forse, ma seriamente, chiunque avrebbe potuto interpretare il suo ruolo. Gli estremi positivi del film vengono dalla storia, dallo scenario e dalla regia. <br/> <br/> Ora, non sto abbattendo Cruise. È uno dei miei preferiti e probabilmente ho visto i suoi film più volte a testa rispetto a qualsiasi altro attore. È solo che è stato secondario a questo progetto. Fai quello, quarto o quinto livello al resto.
The Last Samurai è un film epico americano del 2003 coprodotto, scritto e diretto da Edward Zwick. È la storia di un consulente militare americano che abbraccia la cultura Samurai dopo essere stato ingaggiato per distruggerlo dopo essere stato catturato in battaglia. Il film vede la partecipazione di Tom Cruise nel ruolo di Nathan Algren, i cui conflitti personali ed emotivi lo portano in contatto con guerrieri samurai durante la Restaurazione Meiji nell'impero del Giappone. Altri attori includono Ken Watanabe, Shin Koyamada, Tony Goldwyn, Hiroyuki Sanada, Timothy Spall e Billy Connolly. <br/> <br/> Il film inizia con il capitano Nathan Algren, un ex capitano dell'esercito e un alcolizzato, è traumatizzato dalla sua esperienza di combattimento nella guerra civile. Negli anni successivi al suo servizio, si guadagna da vivere raccontando storie di guerra al pubblico di pistole a San Francisco. È un'esperienza che ostacola ulteriormente il suo stato mentale. Dopo che il suo datore di lavoro lo ha licenziato, è costretto ad accettare un invito dal suo ex comandante colonnello Bagley ( Tony Goldwyn), che ha un sentimento di odio. Bagley gli si avvicina con un'offerta per conto di un uomo d'affari giapponese, il Sig. Omura (Masato Harada), per aiutare ad addestrare la nuova Esercito Imperiale Giapponese in stile occidentale. Assistono il vecchio sergente Zebulon Gant (Billy Connolly) e Simon Graham (Timothy Spall) di Algren. <br/> <br/> Sotto il comando di Bagley, Algren ei suoi compagni viaggiano in Giappone. L'Esercito giapponese di nuova formazione è un esercito di contadini mal equipaggiato e dotato di personale totalmente privo di esperienza di combattimento. Fa del suo meglio per rimediare a questo, ma prima che gli uomini siano addestrati alla sua soddisfazione, Katsumoto (Ken Watanabe) attacca una ferrovia fuori dalla sua provincia. Quindi, Bagley gli ordina di guidare i coscritti inesperti per ingaggiare Katsumoto. Indica quindi l'inesperienza e l'addestramento inadeguato dell'esercito. Ma Bagley respinge le sue preoccupazioni e ordina a un reggimento di rintracciare e ingaggiare Katsumoto. Tuttavia, quando la sua forza superiore mal preparata si espande troppo presto, il loro panico permette ai samurai armati di spada di schiacciarli. Grave ferita La posizione coraggiosa di Algren fa risparmiare la vita al leader dei samurai. Una volta allattato alla salute, impara a conoscere e rispettare il vecchio modo giapponese e partecipa come consulente. <br/> <br/> La recitazione nel film è eccezionale soprattutto con Ken Watanabe nei panni del leader dei samurai Katsumoto. Si merita davvero le numerose nomination che ha ottenuto da questo film. A parte questo, il film è scritto molto bene poiché la storia del samurai è presentata in modo lontano da ciò che normalmente le persone percepiscono. Da questo, vale la pena menzionare i valori di produzione e le scene di battaglia. Nel complesso, questo film presenta la storia del Giappone nel 1800 con le modalità del samurai in particolare. Altamente raccomandato per le persone che amano i film sulla storia e il Giappone.
Questo film è stato potente e straordinariamente bello. Sì, era una storia che è stata fatta, ma quante storie originali * ci sono *? Accolgo sempre con favore un altro meraviglioso racconto di un amato racconto familiare. <br/> <br/> I Samurai non stavano combattendo la ferrovia, di per sé, ma piuttosto stavano combattendo per uno stile di vita. Stavano combattendo il male dell'avidità e del genocidio culturale. Sì, si sono addestrati come guerrieri disciplinati, ma hanno anche bilanciato la vita con l'apprezzamento del mondo che li circonda. L'oro non ha riempito i loro cuori tanto quanto i fiori perfetti su un albero. Per me, questo era il punto, ed è stato magnificamente raccontato. <br/> <br/> L'imperatore era giovane e debole, come in tante altre storie e anche nella storia, suppongo. Mi ha ricordato I tre moschettieri e di come il giovane re di Francia è stato manipolato dal cardinale. Il potere dietro il trono è spesso quello che governa. <br/> <br/> Molto violento ma incredibilmente fotografato e montato, con una colonna sonora emozionante di Hans Zimmer (che non può sbagliare nel mio libro). <br/> < br /> Se non riesci a perdersi nei film e basta andare con loro; lascia che ti portino dove vogliono, allora perché li guardi … ??? <br/> <br/> ** Hunca **
Penso che questo sia un grande film.Questa è una storia commovente in cui i nemici hanno l'opportunità di scoprire cosa pensano gli altri. Sembrava molto realistico in molti modi (tanto quanto oggi uno può sapere quale realismo era nei tempi e negli eventi ritratti). La recitazione è stata molto buona e sarei sorpreso se i premi non fossero assegnati a questo film. Le scene della vita giapponese si stavano calmando ei giapponesi ritratti nel villaggio sembrano molto "disciplinati". Alcune scene possono sembrare brutali, ma credo rappresentino la malvagità della guerra, indipendentemente dall'età. Raccomando questo film, specialmente sul grande schermo.

In the 1870s, Captain Nathan Algren, a cynical veteran of the American Civil war who will work for anyone, is hired by Americans who want lucrative contracts with the Emperor of Japan to train the pea
Skin Traffik in italian free downloadRe-Kill full movie free downloadShinobi download di film mp4Gunny download movie freethe Hawaii squadra speciale 2 full movie download in italianIl siciliano download di film mp4Khud-Daar online freeThe Vagabond King full movie in italian 720p download100 gradi sotto zero full movie in italian free download hd 720p(S karna) online gratuito

last edited 277 weeks ago by proptawebna
Please log in to post a reply.