proptawebna Admin replied

358 weeks ago

She Spies

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi chiedo se il regista abbia mai provato a picchiare qualcuno con i tacchi alti, no, questa è stata la parte più irrealistica dello show. Comunque è un gran divertimento e vale davvero la pena guardare. Penseresti che la solita storia degli angeli di Charlie di tre ragazze che combattono contro i cattivi è troppo noiosa per inventare qualcosa di nuovo, ma chiaramente questo spettacolo è riuscito. Le scene d'azione sono piuttosto eccitanti e molte battute freddamente raccontate ti intrattengono fin dal primo minuto. Neanche a lamentarsi della trama, gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro e hanno inventato storie di cornice piuttosto interessanti. Tutto sommato questo spettacolo è davvero divertente, una delle mie serie preferite, posso solo raccomandarlo a tutti.
Uomo …. uomo oh uomo. Non avevo mai sentito parlare di questo spettacolo finché non è uscito in DVD, ma sembrava interessante nelle recensioni e nei commenti che ho letto. Sembrava una stupida parodia di Charlie's Angels con elementi del vecchio show televisivo di Monkees e Get Smart gettato in. Tuttavia, ho scoperto che riuscivo a superare i primi dieci minuti del secondo episodio. Era troppo dolorosamente poco divertente. Voglio dire che le donne avrebbero potuto fare tutta la serie nel nudo e penso che due episodi sarebbero stati il ​​mio limite. Non ho familiarità con gli scrittori accreditati con questo grumo, ma danno ogni impressione di essere vecchi hack del genere peggiore - voglio dire la loro idea di hipness erano riferimenti a Tricky Dick Nixon e al vecchio film di Gary Cooper & quot ;. Shane & quot; Pensavano che qualcuno sotto i 45 anni avrebbe avuto quelle gag? E anche se lo facessero, dovrebbero gli scrittori avere una ragionevole aspettativa che le gag siano effettivamente divertenti? (suggerimento: la risposta è no). <br/> <br/> Ma la natura datata dell'umorismo non era nemmeno il vero assassino per me. La cosa principale che lo rendeva così doloroso era che lo show mirava così disperatamente e così spesso a essere divertente, ma continuava a mancare il bersaglio ad ogni tentativo. Era come il ragazzo alla festa che non ha storie che raccontano barzellette, ma lo dice compulsivamente comunque, fino alla nausea. Sai il tipo di ragazzo che intendo - racconta barzellette perché pensa che essere divertente renderà le persone come lui, così dice una dopo l'altra a chiunque lo ascolti. Il problema è che ha preso tutte le barzellette da un vecchio libro di battute e non ha un senso dell'umorismo naturale, quindi si limita a pappagallare un gruppo di gag morte in consegna, le ride da solo perché nessun altro lo farà, e continua ad andare avanti fino a quando la sua ottusità libera la stanza. Questo è quello che questo spettacolo ha fatto a me. Anche con i pulcini caldi, liberò la stanza dalla sua ottusità. Freak. N. PAINFUL.
Recentemente ho scoperto che lei spia su YouTube. L'immagine è molto buona quindi qualcuno deve averlo trovato su DVD. <br/> <br/> Ho sempre delle belle risate in questo show. <br/> <br/> È un peccato che sia stato cancellato. Temo che non abbia ricevuto abbastanza pubblicità. L'umorismo sarcastico è un'esplosione ma, naturalmente, se non ottieni abbastanza persone convinte di vederlo, lo show è destinato a svanire. <br/> <br/> Le tre ragazze fanno rimbalzare le battute più di qualsiasi altro spettacolo a tarda notte Conosco. Lo spettacolo fa persino il riavvolgimento occasionale quando qualcuno decide: "OOPs avrei potuto fare di meglio". È un po 'come gli angeli di Charlies ma con numerose battute intelligenti e umorismo sottile che a volte è difficile da catturare. <br/> <br/> Se lo trovi in ​​DVD, vale la pena di avere nella collezione, se solo per alcune gag quando hai bisogno di un po 'di incoraggiamento.
Sei stanco delle repliche di metà estate? Bene, ecco un debutto a metà estate che chiede la tua attenzione! She Spies interpreta Natasha Henstridge dei film di Specie come Cassie, Kristen Miller come D.D. e Natashia Williams nei panni di Shane. I tre ex hanno avuto l'opportunità di servire il loro paese come spie. Potresti pensare che questo sia stato fatto prima, ma alcuni ingredienti diversi sono stati gettati in questo stufato! Lo show è una versione definitiva di Charlie's Angels di McG (con Carlos Jacott che interpreta Jack - una versione di Bosley nella tradizione di Angels), ma la stranezza e lo stile di scrittura frenetico sembrano riflettere i primi Ally McBeal. Commenti sessisti e & quot; reazioni di fumetti & quot; correre dilagante in questo spettacolo, che potrebbe ricordare a molti di noi i primi giorni di Ally. Nel tentativo di rimanere in vita sulla rete, rompe le battute e si prende gioco di se stessa, che potrebbe essere un meccanismo di autodifesa o una nuova tecnica intelligente. Per come la vedo io, credo che lo spettacolo sia molto divertente e dovrebbe essere data la possibilità di una residenza permanente in rete, nonostante il debutto a metà estate.
Mentre questa piccola gemma potrebbe non essere per tutti i gusti, la trovo meravigliosamente divertente, intelligente e ben recitata, con le attrici che esprimono le loro battute con tale aplomb, è incredibile. A volte è anche commovente. In particolare amo le dinamiche tra i quattro personaggi principali. È il mio spettacolo preferito, attualmente in onda.

Three gorgeous female convicts are paroled from prison to work for an unnamed federal agency. While saving the world, they take verbal pokes at anything and everything, and take absolutely nothing ser
Vehicle 19 movie download in mp4full movie online freePok mon: Lucario e il mistero di Mew 720p torrentThe Rimba Raceronline freeL'anno del dragone download completo di film in italianoStar Trek VI - Rotta verso l'ignoto downloadthe V per Vendetta full movie in italian free downloadPoint Blank full movie kickass torrentthe Gaijin full movie in italian free download hd

last edited 276 weeks ago by proptawebna
Please log in to post a reply.