374e6bdcca I colleghi di Salt si chiedono se lei sta facendo tutto questo correndo, saltando, sparando, esplodendo e morendo dai capelli perché lei è in realtà un agente russo, programmato anni fa per assassinare qualcuno, o per qualche motivo innocente come preoccupazione per il marito o preoccupazione che potrebbe aver lasciato il ferro o dimenticato di dar da mangiare al cane. <br/> <br/> Dal momento che Sale fugge, il film è un meccanismo di energia cinetica, gravità e tempismo. Le acrobazie, che rappresentano molto se non la maggior parte del tempo dello schermo, sono superbamente coreografate, e apparentemente molti di loro sono stati eseguiti da Jolie stessa. <br/> <br/> Come evidenziato dal poster sopra, Jolie può trasmettere un sapere , efficienza magnificamente fredda con una sola occhiata. Quando non salta dalla cima di un camion per accelerare a un altro mentre schivi i proiettili, Jolie riesce a giustapporre quest'aura con l'occasionale sguardo di rabbia, paura, dolore o quasi panico. <br/> <br/> La premessa e la trama sono improbabile ma abilmente assemblato. Presto formulerai una teoria su cosa sta succedendo, ma la interrogerai più di una volta prima che la verità venga rivelata. <br/> <br/> Perché dovresti vederlo Ami il pensiero dell'azione in stile James Bond combinato con un puzzle che puoi fidarti di te. Angelina Jolie. <br/> <br/> Perché dovresti evitarlo Sei il tipo che chiede a un compagno di spiegarti film, a voce alta, a teatro. Sei risentito non sapendo qualcosa, perché il chiedersi sembra troppo simile al lavoro. Lealtà verso Jennifer Aniston. <br/> <br/> –da la mia recensione su www.1man365movies.com L'agente della CIA Evelyn Salt (Angelina Jolie) spera di ritirarsi dal campo di lavoro attivo per una posizione più rilassata dopo aver trascorso del tempo nella prigione della Corea del Nord, salvo poi essere salvata dallo scienziato tedesco Michael Krause (August Diehl). Tuttavia, quando l'ex spia russa Vasily Orlov (Daniel Olbrychski) si trasforma per scoprire una cospirazione che dura da diversi decenni - unità sotterranee speciali vengono sollevate dai giovani per infiltrarsi nel suolo americano dal profondo e presto saranno chiamati ad assassinare il presidente russo. Quando Vasily nomina Salt come uno di questi presunti agenti, è presto in fuga, seguita a ruota dall'agente della CIA Ted Winter (Liev Schreiber) e dall'operatore di sicurezza della casa Peabody (Chiwetel Ejiofor). <br/> <br/> Con questa azione piena di azione Il thriller di spionaggio Phillip Noyce tenta di creare una controparte femminile per il geniale Jason Bourne di Matt Damon. Evadendo la cattura attraverso la semplice ingenuità, la creatività tattile e l'occasionale dominio di combattimento, Salt si divincola da situazioni apparentemente senza speranza. Fatto con una scintilla per l'azione, la sceneggiatura di Kurt Wimmer (& quot; Equilibrium & quot ;, & quot; Total Recall & quot;) non offre tanta credibilità, ma è colpevole di ciò che potrebbe essere considerato deus ex machina. Il dosaggio della sospensione della convinzione supera di gran lunga qualsiasi trilogia di Bourne, affiancata da quello che si rivela essere un complotto inattaccabile respinto in azione da un bel piano generale di rag-tag. Angelina Jolie riesce a infondere un certo livello di coerenza alla sua spia, rendendo Salt un personaggio piuttosto credibile con la promessa dovuta per ulteriori sequel. Anche Noyce riesce a perseverare, specialmente durante una tensione che ha riempito la prima metà del film, dove l'identità di Salt deve ancora essere rivelata. Nel complesso tuttavia & quot; Salt & quot; è guardabile e godibile, ma manca del fascino e della coerenza del personaggio per renderlo memorabile come la trilogia di Bourne. Non sono sicuro del motivo per cui le persone sono così giù per AJ nel suo nuovo film. Mi è piaciuto il film & quot; Wanted & quot ;, ad eccezione del finale. Quindi, perché non mi piacerebbe questo nuovo? Beh, in effetti, l'ho fatto. Un sacco! E il finale è stato grandioso per me in questo. Quindi, ottiene un buon punteggio da me. <br/> <br/> C'è azione, proiettili, incidenti stradali, chiamate ravvicinate, quasi incidenti, acrobazie folli e tutti i tipi di teste che vengono calciate e spie … sì! Se vuoi un film drammatico e una storia per la nomination agli Oscar, vai a vedere & quot; Shutter Island & quot ;. Ma, se ti è piaciuto & quot; Wanted & quot; e & quot; Laura Croft & quot ;, ti piacerà sicuramente & quot; Salt & quot; <br/> <br/> Mia moglie e io lo vedremo ancora e ancora. <br/> <br/> grazie. L'unico buon momento è nel trailer, quando il ragazzo dice & quot; Allora sei una spia russa & quot ;. Dopo tutto è in discesa, e viene trattata e cacciata, più come un terrorista che come una spia. Alla fine e inevitabilmente, si comporta persino più come un terrorista che come una spia. E perché un paese che si ritiene buono si interessi alle spie. Un buon governo dovrebbe essere trasparente. Incredibile il modo in cui riesce a picchiare la più forte delle guardie americane, picchiandoli senza senso, e lei può fare lo stesso con gli uomini russi pensati dallo stesso insegnante, nessun problema. A proposito, il presidente americano è nero. Ma l'unico uomo nero che vediamo in questo film è lì solo per non temerlo un'altra spia russa. Il film inizia con la sua corsa, e finisce con lei ancora in esecuzione. OK qui va come sempre le mie recensioni, inizia senza sinossi di trama e il mio grammo inglese non è quello di standard elevati. <br/> <br/> Comunque, finora ppl sembra apprezzare le mie recensioni in quanto mette le cose in parole comprensibili . Salt, quando ho letto il titolo e ho visto Angelina Jolie, stavo già pensando a me stesso: "Owwk questo potrebbe essere un film così così" quot; Il film inizia abbastanza bene! Lei viene picchiata in poltiglia! OK, scherzando potresti ridere. No, ma sembrava OK piuttosto bello, era un "& quot; scioccante & quot; aprendo mi piace. Mi ha fatto sentire "owk questo potrebbe essere uno di quei film di spionaggio davvero duri e duri che mi piacciono tanto. <br/> <br/> Mentre il film si prolunga, Miss Salt è presumibilmente un doppio agente, ed è lei che elimina il presidente. Quindi, come prevedibile, il suo ufficiale superiore / amico della CIA è un doppio agente e capisce che il sale è il doppio che attraversa tutto. Quindi il colpo di coda in una situazione di stallo .. <br/> <br/> Beh, sono rimasto molto impressionato, ho previsto in mmm 40 minuti del film se non prima che il suo capo è anche un doppio agente russo. Nel caso in cui non riesca a essere ovvia. Poi alla fine ho un sacco di domande. <br/> <br/> 1 OK KA è un programma speciale dove i bambini sono stati addestrati per ANNI, per pianificare questo attacco? Qualunque cosa sia successo al libero arbitrio? Difficile credere che i ragazzi messi in un paese attaccano in 15 anni E ANCORA OBBEDISCONO. Questo non ha senso. <br/> <br/> 2 Salt passato, non è praticamente mostrato A TUTTI, il suo personaggio è superficiale e privo di profondità durante l'intero film chi è lei? Quello che è successo? Come ha fatto a entrare negli Stati Uniti per fare ciò per cui era destinata. <br/> <br/> 3 L'agente la aiuta a fuggire alla fine, rendendolo indirettamente un assassino lasciando andare un assassino che ucciderà i cattivi . perché!? OK, tutti conosciamo la gente, è solo un film e sì è solo un film pensato per intrattenere. Ero divertito ma non eccessivamente felice di questi buchi della trama. Il film era finito e io ero come aspettare min! Che dire di questo e quello: / Il film è divertente come un film d'azione a basso costo senza troppo pensare. Non aspettarti un alto sviluppo della trama o un filmato di spionaggio fatto male. Solo pura azione e questo è tutto. <br/> <br/> Gli ho dato un magro 5, un bel concetto da improbabile che fosse realistico anche se volevamo che fosse.
proptawebna Admin replied
357 weeks ago